Plesso CARELLI - via Risorgimento 22 - 70014 Conversano (BA), Tel.: 0804951486

Plesso FORLANI - via Vernaleone - 70014 Conversano (BA), Tel.:0804954807

CF.: 93402950724 E-mail: bamm25600e@istruzione.it - PEC: bamm25600e@pec.istruzione.it

L'unico organo di indirizzo politico-amministrativo previsto nella scuola è il Consiglio d'Istituto.

Membri del Consiglio di Istituto 2017/2020

SPORTELLI DOMENICO

MARANGELLI BARTOLOMEO FRANCESCO MAURIZIO

RIZZELLO LUCIA

FERRARA CATERINA

LOIOTILE TERESA

DI LORENZO CESARIA

D'ELIA ANTONIO

PARADISO LILIANA

IACOBONE FELICIA IVANA

MONCELLI FRANCESCO

BERARDI ALDO

GRATTAGLIANO ANTONELLA RITA

MANCINI ROSA

MONOPOLI MARIA FILOMENA

Personale amministrativo, tecnico e ausiliario

LARUCCIA SAVERIO

Membri d'ufficio

D.S. MARCIANO ADOLFO

Atto di proclamazione dei membri del Consiglio di Istituto:
Data di rimozione dalla visione pubblica: 31/12/2020

MEMBRI:

D.S. MARCIANO ADOLFO (PRESIDENTE)

D.S.G.A. VALENZANO CRESCENZA (SEGRETARIO VERBALIZZANTE)

LOIOTILE TERESA (GENITORE)

MARANGELLI BARTOLOMEO FRANCESCO MAURIZIO (GENITORE)

D'ELIA ANTONIO (DOCENTE)

FANELLI A. A. ANNA (A.T.A.)

COMPITI E FUNZIONI:

La Giunta Esecutiva dura in carica, di norma, per tre anni scolastici ed è eletta in seno al Consiglio d’Istituto. I membri che nel corso del triennio perdono i requisiti di eleggibilità vengono sostituiti ed eletti in seno al Consiglio di Istituto. Viene convocata dal Presidente con avviso scritto diretto ai singoli componenti, di norma 5 giorni prima rispetto alla data prevista della riunione, allo scopo di preparare i lavori del Consiglio d'Istituto e tutte le volte che dovrà adempiere ai suoi compiti istituzionali. Il Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi della Scuola redige il verbale delle sedute. Di questo verbale può prendere visione il presidente del Consiglio di Istituto per motivazioni attinenti all'esercizio delle sue funzioni.

Atto di proclamazione dei membri del Consiglio di Istituto:
Data di rimozione dalla visione pubblica: 31/12/2020

Retribuzioni e CV per incarichi politici

La partecipazione al Consiglio d’Istituto è elettiva, ma priva di qualsiasi retribuzione.
Non è prevista la presentazione di alcun curriculum per essere eleggibili, né da parte della componente docenti, né per i genitori degli alunni che svolgono il compito di rappresentanza delle famiglie.

QR code del nostro Istituto

Le nostre iniziative